Hiraizumi


Hiraizumi è una storica destinazione turistica della prefettura di Iwate, in Giappone, nota per i suoi numerosi templi e siti del patrimonio culturale.

Hiraizumi è stata iscritta al Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 1991 per la sua concentrazione di beni culturali, tra cui molti templi e statue buddiste, come il Chuson-ji e il Mõetsu-ji. Questi templi sono considerati capolavori di architettura e scultura dei periodi Heian e Kamakura.

Chuson-ji



il Chuson-ji è il tempio principale di Hiraizumi. Il Chuson-ji è famoso per il Chuson-ji Konjikido, il più grande Buddha di legno del Giappone, con intagli e decorazioni ornamentali.

Siti legati al clan Oshu Fujiwara



Hiraizumi era una roccaforte del clan Oshu Fujiwara, la cui storia e cultura sono fortemente conservate. Gli Oshu Fujiwara sono stati la famiglia che ha fatto prosperare Hiraizumi e ha gettato le basi della cultura di Hiraizumi.

Onikenmai



A Hiraizumi viene eseguita una danza tradizionale chiamata Onikenmai. L'Onikenmai è una danza che celebra il coraggio dei guerrieri ed è caratterizzata da una performance eroica e potente. I turisti hanno la possibilità di assistere a questa danza in alcuni periodi dell'anno.

Natura a Hiraizumi



Hiraizumi è circondata da uno splendido ambiente naturale, con sorgenti tranquille e foreste lussureggianti. I visitatori possono godere di passeggiate nell'ambiente naturale e sentire la pace e la tranquillità della storia antica.

Splendido ambiente naturale



Il valore storico di Hiraizumi e il suo splendido ambiente naturale la rendono una destinazione popolare per i turisti interessati alla cultura e alla storia.

Richiesta informazioni