Nikko


Nikko è una storica destinazione turistica della prefettura di Tochigi, in Giappone, nota per i suoi splendidi paesaggi naturali, i templi e i santuari storici, le aree di terme e le bellissime cascate. Santuari e templi di Nikko, Patrimonio Unesco dell'Umanità:. Nikko ospita alcuni dei più importanti edifici giapponesi dichiarati Patrimonio dell'Umanità. Il Santuario Nikko Toshogu, dedicato a Tokugawa Ieyasu, è il simbolo di Nikko. Vi sono anche numerosi templi e santuari, tra cui il Santuario Nikko Futaarasan e il Tempio Nikko-zan Rinno-ji.

Kegon-no-taki è una bellissima cascata che rappresenta il paesaggio naturale di Nikko, con una spettacolare vista di una cascata di circa 97 metri di altezza. Lo scenario è particolarmente bello durante la stagione autunnale dei colori delle foglie.

Santuario Nikko Toshogu



Il Santuario Nikko Toshogu è dedicato a Tokugawa Ieyasu e presenta stili architettonici, intagli e colori tradizionali giapponesi. Particolarmente famose sono le sculture delle tre scimmie (le "tre scimmie" - non ascoltare, non guardare, non parlare).

Yumoto Onsen Ji



Nikko ospita numerose terme. Lo Yumoto Onsen è il più famoso e offre ai visitatori l'opportunità di rilassarsi in una sorgente calda e di godersi il bellissimo ambiente naturale.

Natura e trekking a Nikko



Le montagne intorno a Nikko sono estese e offrono opportunità per il trekking e le escursioni. L'area di Oku-Nikko è particolarmente popolare tra gli appassionati di outdoor per i suoi splendidi paesaggi naturali.

Santuario Nikko Futaarasan



noto anche come la Versailles d'Oriente. Il Santuario di Nikko Futaarasan è noto per i suoi splendidi giardini e gli edifici storici. Il ponte ad arco (Nishiki-bashi) e le varie sculture sono i punti salienti.

Natura e storia sono in armonia



Nikko è un luogo bellissimo in cui natura e storia sono in armonia, il che lo rende un luogo attraente per i turisti. È particolarmente bella durante la stagione del fogliame autunnale e attira molti visitatori

Richiesta informazioni