Quartieri Omotesando


Omotesando è una strada principale del quartiere di Minato, a Tokyo. È stata così chiamata perché si è sviluppata come un avvicinamento al Santuario Meiji.

Omotesando è nota come via della moda e dei buongustai. È pieno di centri commerciali come Omotesando Hills e Laforet Harajuku, oltre che di negozi di marca, ed è affollato da molte persone. Ci sono anche molti caffè e ristoranti alla moda nei dintorni di Aoyama-dori e Kotto-dori.

Omotesando è una delle principali attrazioni turistiche di Tokyo. È una città dove non solo si può fare shopping e mangiare, ma anche sperimentare in prima persona le ultime tendenze di Tokyo.

Omotesando è conosciuta per i suoi marchi di lusso di alta qualità, le boutique di stilisti e le prestigiose boutique di moda. Qui si possono scoprire le ultime tendenze della moda.

Caffè e ristoranti



la zona di Omotesando ospita molti caffè e ristoranti trendy, dove si può gustare del buon cibo e la cultura del caffè alla moda. I vicoli posteriori sono costellati di gemme nascoste e caffè.

Cultura e arte



Omotesando è una zona di tendenza per chi è interessato alla cultura e all'arte, con gallerie, spazi artistici, librerie e negozi d'arte. Vengono inoltre organizzati regolarmente eventi di moda e arte.

Architettura e design



Gli edifici e i negozi di Omotesando hanno un design e un'architettura unici, che ne fanno una meta interessante per gli appassionati di architettura e di design.

Omotesando Hills



Omotesando Hills è un centro commerciare in cui si trovano negozi, ristoranti, caffè, cinema e musei. Da qui si può anche ammirare la vista notturna di Tokyo.

Destinazione popolare



Omotesando è una destinazione popolare sia per i turisti che per gli abitanti del posto, in quanto luogo in cui ci si può sentire all'avanguardia della cultura e della moda giapponese.

Richiesta informazioni